Banner per Linux Day

Gabriele Corazza webmaster@exnihil.com
Wed, 17 Oct 2001 02:04:33 +0200

inviato il  16-10-2001 10:12, da Antonio Gallo, agx@linux.it che dopo lunga
riflessione ha scritto:

> Qualcuno puo' produrre banner 468x60 e in altri formati da poter ridistribuire
> in rete
> per pubblicizzare l'evento?
>
> Antonio

Ciao a tutti,

Mi pareva un formato inusuale per un banner. Rifaccio il banner che e' stato
approvato con le nuove misure? O si richiede un testo + esaustivo del tipo:

"Linux Day - 1 Dicembre 2001 - Prima giornata nazionale di GNU/Linux e del
software libero"

Nel secondo caso penso che si imponga o una GIF animata o (molto + leggero,
qui il vettoriale si fa sentire) il formato SWF (che e' da tempo supportato
da Linux).

Attendo conferme.

Approfitto del post per chiedere, ancora una volta, le dimensioni del
poster. In sintesi devo sapere, prima di procedere con la mia bozza:

Se la stampa puo' essere orizzontale o se invece e' d'obbligo il verticale.

Se le dimensioni sono libere come pure il numero dei colori.

Se puo' andare in stampa un normale file salvato in
PSD-PDF-PNG-PCX-EPS-TIFF-PICT.

Se la risoluzione 360 dpi puo' essere accettabile o se addirittura posso
rimanere sui 200 dpi.

Ciao Gabriele