Banner per Linux Day

Gabriele Corazza webmaster@exnihil.com
Thu, 18 Oct 2001 00:08:17 +0200

inviato il  17-10-2001 10:20, da Antonio Gallo, agx@linux.it che dopo lunga
riflessione ha scritto:

> In risposta a Gabriele Corazza del 17-Oct-2001 alle 02:04'33" +0200 :
>
> IMHO basta anche "Linux Day - 1 dicembre 2001"
>
> I formati per il banner sono:
> - standard   468x60 pixel
> - half       234x60 pixel
> - small      120x60 pixel
> - Skyscraper 120x600 pixel

> Non e' che riesci ANCHE a farne uno circolare di 10cm di diametro
> con al centro il pinguinozzo e sui bordi la pubblicita' dell'evento?
>
> Antonio

Ciao Antonio e ciao a tutti,

Rielaboro il banner nelle 4 versioni su indicate con il testo breve, che mi
pare non necessiti di nessuna correzione. Produco un altro lavoretto di
grafica con la scritta circolare intorno e lo salvo sia per il web che per
un'eventuale stampa in A4. Giusto?

Maiuscole a parte. I dettagli alla fine. Quando mi date il LA (442 Hz, ma
anche 440 Hz va bene lo stesso :o) procedo con il poster.

Ciao Gabriele