Banner per Linux Day

Antonio Gallo agx@linux.it
Wed, 17 Oct 2001 10:20:45 +0200

In risposta a Gabriele Corazza del 17-Oct-2001 alle 02:04'33" +0200 :
> inviato il  16-10-2001 10:12, da Antonio Gallo, agx@linux.it che dopo lunga
> riflessione ha scritto:
> Mi pareva un formato inusuale per un banner. Rifaccio il banner che e' stato
> approvato con le nuove misure? O si richiede un testo + esaustivo del tipo:
> "Linux Day - 1 Dicembre 2001 - Prima giornata nazionale di GNU/Linux e del
> software libero"

IMHO basta anche "Linux Day - 1 dicembre 2001"

I formati per il banner sono:
- standard   468x60 pixel
- half       234x60 pixel
- small      120x60 pixel
- Skyscraper 120x600 pixel

> Approfitto del post per chiedere, ancora una volta, le dimensioni del
> poster. In sintesi devo sapere, prima di procedere con la mia bozza:

Non e' che riesci ANCHE a farne uno circolare di 10cm di diametro
con al centro il pinguinozzo e sui bordi la pubblicita' dell'evento?

Antonio