manifesti A4/A3 per LinuxDay

Gabriele Corazza webmaster@exnihil.com
Sun, 28 Oct 2001 19:48:59 +0100

> In spite of your fractured fingers, on Friday 26 October 2001 16:58 you w=
rote:
>=20
> [cut]
>=20
>=20
> Io personalmente non trovo. Non credo si tratti di farlo a pezzi ma di
> utilizzarlo per il Linux Day con un minimo di possibilit=E0 di
> personalizzazione.
> Eppoi per il LinuxDay stiamo lavorando tutti e c'=E8 sicuramente gente che =
ci
> [...]

Vedi di riportare correttamente il senso del mio messaggio e del thread
please... La richiesta che mi era stata fatta era quella di usare un
ipotetico file (che non esiste) per usarlo per il poster FOLUG. Quindi se i=
avessi fatto un poster per il LInux Day (come era mia intenzione) questo
sarebbe stato smembrato e la parte grafica che si fosse potuta separare dal
contesto sarebbe stata usata per il poster FOLUG.

Secondo punto da tutti sempre ignorato e che io ho sottoposto all'attenzion=
piu' volte, questa e' penso la sesta... ti invio 150 o 250 MB in
attachment?! O in FTP lo carico su un server a mio piacimento e poi qualcun=
se lo scarica?!

Per concludere.. sarei stato lieto di produrre un mio progetto poster Linux
Day.. ho chiesto piu' volte elementi fondamentali quali il formato, il
numero dei colori e le modalita' di consegna senza avere nessuna risposta..
ora questa richiesta/accusa assurda mi ha tolto tutta l'ispirazione a
riguardo..

Ognuno e' libero di pensarla come vuole cmq la mia offerta di collaborazion=
e' stata di fatto ignorata ma e' stata fatta almeno 6 volte. Ora tu mi dici
che non era nemmeno un'offerta in spirito Open Source. Bella storia..

Ciao Gabriele
=20