manifesti A4/A3 per LinuxDay

Davide Cerri davide@linux.it
Sun, 28 Oct 2001 23:25:27 +0100

Alle ore 19:48, domenica 28 ottobre 2001, Gabriele Corazza ha scritto:

> Vedi di riportare correttamente il senso del mio messaggio e del
> thread please... La richiesta che mi era stata fatta era quella di
> usare un ipotetico file (che non esiste) per usarlo per il poster
> FOLUG. Quindi se io avessi fatto un poster per il LInux Day (come era
> mia intenzione) questo sarebbe stato smembrato e la parte grafica che
> si fosse potuta separare dal contesto sarebbe stata usata per il
> poster FOLUG.

Ti hanno chiesto se potevano farlo. Il disegno non c'è quindi il
problema non si pone, ma se ci fosse non vedo che male ci sarebbe...

> Secondo punto da tutti sempre ignorato e che io ho sottoposto
> all'attenzione piu' volte, questa e' penso la sesta... ti invio 150 o
> 250 MB in attachment?! O in FTP lo carico su un server a mio
> piacimento e poi qualcuno se lo scarica?!
> Per concludere.. sarei stato lieto di produrre un mio progetto poster
> Linux Day.. ho chiesto piu' volte elementi fondamentali quali il
> formato, il numero dei colori e le modalita' di consegna senza avere
> nessuna risposta.. ora questa richiesta/accusa assurda mi ha tolto
> tutta l'ispirazione a riguardo..

Io avevo chiesto se qualcuno poteva disegnare un logo in un formato
tipo manifesto (cioè non basso e lungo come quello che usiamo come
"testata"), che eventualmente si potesse anche usare come poster. Io
non faccio il grafico, e non me ne intendo. Tu hai chiesto informazioni
su che cosa dovesse raffigurare e su che cosa dovesse esserci scritto,
e te lo ho date. Ma poi hai chiesto informazioni che non ti potevo
dare. Un po' per incompetenza mia e un po' perché l'idea era di mettere
questo disegno a disposizione, poi chi vuole ci fa un manifesto, oppure
un volantino, oppure lo mette su una pagina web... e oltre a questo,
con un file di qualche centinaio di MB la cosa mi sembrava
difficoltosa. E presentando tu la cosa dicendo che era un lavoro lungo
e impegnativo e che dovevi avere informazioni assolutamente certe prima
di procedere non ho insistito. Me l'hai messa giù un po' troppo
difficile, in sostanza.

Ciao,
Davide
--