bollini siae

Michel 'ZioBudda' Morelli michel@ziobudda.net
Mon, 29 Oct 2001 19:53:53 +0100 (CET)

On Mon, 29 Oct 2001, Matteo Pedani wrote:

>Leggendo il documento di attuazione alla fine ho notato che televisioni e
>radio possono non bollinare i loro supporti.

[snip]

scusate se prendo questo messaggio come trampolino, ma nessuno ha letto
l'articolo di Michel Di Pisa della rivista inter.net dove dice che per il
software opensource non ci vuole il bollino???

Perche' tutti in questa ml e in diritto@ dite che ci vuole mentre DiPisa
no? Non vi voglio accusare di nulla sia ben chiaro, ma non capisco come
sia possibile che ci siano 2 interpretazioni cosi' differenti.

ciao

--=20
A proposito di diete, un mio amico ha perso pi=F9 di sessanta chili in una
settimana. Sua moglie lo ha lasciato.
--
Michel <ZioBudda> Morelli               michel@ziobudda.net

ICQ UIN: 58351764                       PR of Linux in Italy
http://www.ziobudda.net                 http://www.linuxlab.it