bollini siae

Matteo Pedani matteo.pedani@libero.it
Mon, 29 Oct 2001 19:14:14 +0100

Leggendo il documento di attuazione alla fine ho notato che televisioni e
radio possono non bollinare i loro supporti.
Ho ragione?

Mi verrebbe in mente di registrare la RadioiLinux come testata giornalistica
solo per stampare i CD senza bollino.

Quello che è certo che se fosse fatto solo per questo costerebbe molto di più
che mettere i bollini.

Ma mi viene in mente invece che andrà comunque fatto.
Ho torto?

C'è qualcuno che mi può dare ragguagli in merito?

Non che mi dispiaccia registrare Radio Linux solo che costa circa 1/2
milione, se la memoria non mi inganna, (tra carte da bollo e altre cose), ho
registrato già un giornale circa 15 anni fà.

--
Matteo