Proposta da ILS: LinuxDay

Roberto A. F. robang@libero.it
Sun, 02 Sep 2001 13:21:39 +0200

"smaffulli@inwind.it" wrote:

> Sono d'accordo sul fatto che 5 settimane siano poche per organizzare qualcosa per bene e anche per dare copertura mediatica all'evento. AFAIK anche 8 settimane sono poche per reclamizzare eventi su testate mensili.
> Giro i messaggi sulla lista del milug e facciamo sapere.

    Io addirittura proporrei il 10 o il 17 novembre (il 17 magari no che porta sfiga ;).
    Insomma tutto il tempo necessario per prepararsi adeguatamente.

    Ho già comunicato l'iniziativa al gruppo dirigente il LUGGE e le intenzioni sono favorevoli alla partecipazione.
    Rimane da sistemare la parte logistica, cioè il luogo dell'evento e chiaramente prepararsi ad affrotnarlo.
    Però al momento le nostre maggiori perplessità sono riguardo al luogo.
    Spero di dissiparle nelle prime due settimane di settembre, massimo tre.