Proposta da ILS: LinuxDay

Davide Cerri davide@linux.it
Sun, 2 Sep 2001 15:21:19 +0200

Alle ore 13:21, domenica 02 settembre 2001, Roberto A. F. ha scritto:

>     Io addirittura proporrei il 10 o il 17 novembre (il 17 magari no
> che porta sfiga ;). Insomma tutto il tempo necessario per prepararsi
> adeguatamente.

Io penso che il 27 ottobre sia fattibile. Ma se si vuole fare un
pochino più in là nulla in contrario, purché lo si decida subito.
Propongo allora il 10 novembre, mi sembra che il tempo sia sufficiente.

>     Ho già comunicato l'iniziativa al gruppo dirigente il LUGGE e le
> intenzioni sono favorevoli alla partecipazione. Rimane da sistemare
> la parte logistica, cioè il luogo dell'evento e chiaramente
> prepararsi ad affrotnarlo. Però al momento le nostre maggiori
> perplessità sono riguardo al luogo. Spero di dissiparle nelle prime
> due settimane di settembre, massimo tre.

Qui c'è un problema: per partire con l'organizzazione noi aspettiamo di
avere un certo numero di adesioni *di massima* da parte dei LUG. Se
però ogni LUG aspetta di aver organizzato nella propria città prima di
aderire, passa troppo tempo (non possiamo aspettare tre settimane prima
di decidere se la cosa parte o no!), e magari rischia di dover cambiare
le cose in corsa. Ribadisco: penso che ogni LUG sia in grado di dirci
entro breve tempo se è intenzionato a partecipare oppure no, senza
dover definire prima tutti i dettagli a livello locale. Poi è chiaro
che qualcuno potrà aggiungersi dopo (o ritirarsi se incontra problemi
insormontabili) ma se tutti pensano di fare così non riusciamo a
organizzare niente di coordinato.

Ciao,
Davide

--