Proposta da ILS: LinuxDay

Roberto A. F. robang@libero.it
Sun, 02 Sep 2001 20:28:33 +0200

Davide Cerri wrote:

> Io penso che il 27 ottobre sia fattibile. Ma se si vuole fare un
> pochino più in là nulla in contrario, purché lo si decida subito.
> Propongo allora il 10 novembre, mi sembra che il tempo sia sufficiente.

    Ok, direi che per il 10 di novembre non dovremmo avere problemi ad
organizzarci.

> Qui c'è un problema: per partire con l'organizzazione noi aspettiamo di
> avere un certo numero di adesioni *di massima* da parte dei LUG. Se
> però ogni LUG aspetta di aver organizzato nella propria città prima di
> aderire, passa troppo tempo (non possiamo aspettare tre settimane prima
> di decidere se la cosa parte o no!), e magari rischia di dover cambiare
> le cose in corsa. Ribadisco: penso che ogni LUG sia in grado di dirci
> entro breve tempo se è intenzionato a partecipare oppure no, senza
> dover definire prima tutti i dettagli a livello locale.

    Ragionevole, poichè non sono io il solo a prendere questo tipo di
decisioni (io tratto in questo contesto solo Pubblic Relations) passo
questo mail al consiglio direttivo del LUGGE e poichè abbiamo una
cena/assemblea in programma per la settimana che inizia (generalemente
le
cene le facciamo alla fine della settimana) potrò dare una risposta
SI/NO per l'inizio della prossima, immagino per l'otto settembre.
    Ovviamente intorno a quella data ci aspetteremo se saremo o meno in
compagnia e quanta compagnia (che sarà ottima non lo dubito ;)
    Una cosa la anticipo come possibile: se qualche LUG (malaugurato
caso)
non fosse in grado di organizzare un evento locale e nel (beneaugurato
caso) noi fossimo in grado di organizzarlo in Genova penso ci farebbe
piacere ricevere "aiuto" ovviamente in cambio di ospitalità (la notte
prima).
    Per "aiuto" intendo sopratutto installatori e conferenzieri... però
questo è un capitolo a parte.