LinuxDay

Gabriele Corazza webmaster@exnihil.com
Sun, 02 Sep 2001 21:42:11 +0200

> --------
> Molto spesso i LUG organizzano iniziative locali quali incontri,
> dibattiti, install fest, ma purtroppo la "risonanza" di questi eventi =E8
> in genere limitata; per questo ILS ha intenzione di promuovere
> quest'anno il primo "LinuxDay". L'idea =E8 la seguente: fissiamo un
> giorno (potrebbe essere sabato 27 ottobre) e invitiamo tutti i LUG
> italiani a organizzare qualcosa nelle rispettive citt=E0 in quella data.
> Il suggerimento =E8 di organizzare un installation party, ma ogni LUG pu=F2
> [...]
Ciao Davide,

L'idea mi piace! Mi sembra una buona occasione, se non l'unica qu=EC in
provincia, per la discussione e la promozione di Linux e del software
libero. Provero' a sentire i ragazzi di Valtellinux ed a informare i molti
interessati che non hanno momenti di aggregazione. Se per formare un LUG
basta fare riferimento alle motivazioni ed alla struttura dei vari LUG (ma
mi chiedo se sia necessaria l'approvazione di qualche organismo). Se basta
l'adesione 'intellettuale' alla promozione di Linux e del software libero,
metto volentieri a disposizione le mie energie (non tutte ;o)) per
organizzare attivita' e momenti di aggregazione nella mia area.

Ciao Gabriele

<
<
<