Proposta da ILS: LinuxDay

Marco Pratesi pratesi@telug.it
Sun, 2 Sep 2001 21:41:43 +0200

On Sun, Sep 02, 2001 at 01:21:39PM +0200, Roberto A. F. wrote:

>     Io addirittura proporrei il 10 o il 17 novembre (il 17 magari no che porta sfiga ;).
>     Insomma tutto il tempo necessario per prepararsi adeguatamente.

Ciao ragazzi.

Noi del LUG Teramo partecipiamo a una fiera il 24 e 25 Novembre
(sabato e domenica), quindi, se si trattasse di una data
molto a ridosso del 24 novembre, potrebbe essere difficile
trovare le energie per affrontare degnamente entrambi gli eventi.

Se fosse esattamente la stessa data (opzione "sogno" ;)
sarebbe comodissimo, sarebbero 2 piccioni con una fava,
anche se non sarebbe a Teramo (ma questo non sarebbe un problema
grave, visto che ormai abbiamo componenti un po' in tutto l'Abruzzo).

Staying tuned,

Marco Pratesi