Proposta da ILS: LinuxDay

Davide Cerri davide@linux.it
Sun, 2 Sep 2001 21:59:46 +0200

Alle ore 21:41, domenica 02 settembre 2001, Marco Pratesi ha scritto:

> Se fosse esattamente la stessa data (opzione "sogno" ;)
> sarebbe comodissimo, sarebbero 2 piccioni con una fava,
> anche se non sarebbe a Teramo (ma questo non sarebbe un problema
> grave, visto che ormai abbiamo componenti un po' in tutto l'Abruzzo).

No, se cominciamo un balletto di date non la finiamo più, mi spiace. O
il 27 ottobre o il 10 novembre (forse meglio il secondo almeno abbiamo
tutti più tempo). Comunque mi pare che la partecipazione ad una fiera
non sia proprio ciò che noi proponiamo di organizzare per il LinuxDay.

Ciao,
Davide

--
Davide Cerri - davide at linux dot it