Proposta da ILS: LinuxDay

Davide Cerri davide@linux.it
Mon, 3 Sep 2001 10:03:23 +0200

Alle ore 07:33, lunedì 03 settembre 2001, Lindo Nepi ha scritto:

> ripensando al discorso di dare minimo 2 mesi di preavviso alle
> riviste a questo punto si potrebbe abbinare il linuxday alle date del
> plutomeeting (una volta decisa la data !) o comunque fare le due
> manifestazioni  molto vicine in modo da pubblicizzarsi mutuamente!

Pubblicizzare è un conto, abbinare un altro. Essendo cose diverse,
penso che sia meglio mantenerle distinte.

> non prima di novembre comunque (considerando 2 mesi di preavviso)
> ..anche ipotizzando un coordianmento centrale (ILS) per fornire un
> logo, del materiale ,pubblicizzare sul sito,etcetc..quindi 2 mesi
> sarebbero il minimo per organizzarsi

Direi che a questo punto possiamo fissare il 10 novembre.

> oppure se volete fare una cosa in stile "stand linux nelle piazze" si
> potrebbe inserire una cosa del genere all'interno della festa del 13
> e 14 ottobre del settore giovanile dell' AC (che oltre ad essere la
> piu' grande,se non erro,associazione italiana e' anche una delle
> poche che supporta ufficialmente il Software Libero)..chiramente ogni
> LUG si organizza per conto proprio in questo caso.. penso che noi ad
> ascoli seguiremo questa strada..

Non so che cosa sia l'AC, comunque:
- 13 e 14 ottobre è decisamente presto
- preferisco che il LinuxDay sia una manifestazione a sé stante.

Ciao,
Davide