Proposta da ILS: LinuxDay

Lindo Nepi ascoli@ascu.unian.it
Mon, 03 Sep 2001 12:35:50 +0200

At 10.03 03/09/01 +0200, Davide Cerri wrote:

>Direi che a questo punto possiamo fissare il 10 novembre.
penso sia ok !=20
decidiamo anche le modalita' con cui si svolgera' la cosa e poi si puo'
iniziare=20
a scrivere alle riviste linuxiane...sperando che per il 10 novembre
escano..altrimenti pensiamo ad altra data (fine novemrbe!)

>- preferisco che il LinuxDay sia una manifestazione a s=E9 stante.
in effetti hai ragione ...era solo per semplificare le cose per chi,come
nel caso del mio lug, ha pochi mezzi e nessuna sede!..considerando il clima
a fine novemrbe sarebbe anche meglio farlo al chiuso quindi ripensandoci
uno stand non avrebbe senso..

comunque se abbiamo una buona pubblicita' a livello nazionale e con molto
anticipo, di sicuro=20
si potra' reclutare gente interessata..