Proposta da ILS: LinuxDay

Roberto A. F. robang@libero.it
Mon, 03 Sep 2001 13:34:05 +0200

Carlo Perassi wrote:

> On Mon, Sep 03, 2001 at 09:39:31AM +0200, Roberto A. F. sent those random bytes:
>
> le realta' italiane sono molto diverse tra loro
> una iniziativa di successo in una citta', nella stessa forma, potrebbe non
> averne altrettanto altrove.
> imho la cosa migliore e' lasciare liberta' di scelta sull'azione locale del
> LinuxDay
> una discussione pubblica, un install fest, la mostra di un prototipo... una
> data comune e il coordinamento di ILS: non credo servano altri vincoli

    No. No. Non parlo di vincoli, parlavo di sapere ad esempio se qualche LUG in
italia aveva affrontato il problema dei gazebo su suolo pubblico.
    Dopo chi sceglie quella strada è informato su certi problemi fermo restando che
la normativa comunale cambia da luogo a luogo il punto luce/rete rimane sempre lo
stesso ovunque.
    Insomma, prima di partire sarebbe bene che qualcuno parlasse dei problemi che
strada facendo varie iniziative gazebo, sala conferenza, etc si sviluppano e magari
anche come risolverli o come affrontarli.