Proposta da ILS: LinuxDay

Lindo Nepi ascoli@ascu.unian.it
Mon, 03 Sep 2001 11:09:45 +0200

At 21.59 02/09/01 +0200, Davide Cerri wrote:

>No, se cominciamo un balletto di date non la finiamo pi=F9, mi spiace. O=20
>il 27 ottobre o il 10 novembre (forse meglio il secondo almeno abbiamo=20
>tutti pi=F9 tempo). Comunque mi pare che la partecipazione ad una fiera=20
>non sia proprio ci=F2 che noi proponiamo di organizzare per il LinuxDay.
secondo me invece l'idea proposta da Pratesi e' ottima...
appoggiarsi  a qualche manifestazione o fiera esistente e quindi delegare a
questi il compito di organizzare lo stand, pubblicizzare l'evento...non
penso che sia facile altrimenti,per un lug avere la possibilita' di
allestire uno stand in piazza o trovare un locale per fare un install fest

a questo punto chiaramente diventa un LinuxMonth !=20

ciao!