Proposta da ILS: LinuxDay

Daniele Medri madrid@linux.it
Tue, 4 Sep 2001 09:51:05 +0200

Il 12:35, lunedì 3 settembre 2001, Lindo Nepi ha scritto:
> in effetti hai ragione ...era solo per semplificare le cose per chi,come
> nel caso del mio lug, ha pochi mezzi e nessuna sede!..considerando il clima
> a fine novemrbe sarebbe anche meglio farlo al chiuso quindi ripensandoci
> uno stand non avrebbe senso..

riporto l'esperienza di ERLUG:
- sede delle manifestazioni in librerie, gallerie d'arte
penso che negozi di informatica siano interessati ma il bello è associare "un
mondo" che non c'entra nulla con la nostra realtà di software libero.

Saluti

ps: nei nostri LIP si poteva anche sgranocchiare qualcosa e abbeverarsi :))
--
Daniele Medri - http://www.linux.it/~madrid/

Frase casuale:
Il mio cervello e' il mio secondo organo preferito.
		-- Woody Allen