ORGANIZZAZIONE (era: Proposta da ILS: LinuxDay)

Davide Cerri davide@linux.it
Tue, 4 Sep 2001 12:04:42 +0200

Alle ore 09:46, martedì 04 settembre 2001, Lindo Nepi ha scritto:
> a me piaceva anche l'idea di fare tutto,oltre che contemporaneamente,
> anche nello stesso posto..ad esempio a piazza roma o a piazza del
> popolo..penso che in ogni citta' ci sia una piazza roma o una piazza
> del popolo (beh,ad ascoli c'e', a roma pure, a napoli idem..nelle
> altre citta'?)

Difficile. Nella mia città ad esempio (Lodi) non c'è né Piazza Roma, né
Piazza del Popolo. E poi non è necessario farlo in piazza (che secondo
me è un po' difficile). Non complichiamo le cose, già trovare un posto
può non essere troppo facile.

> tra le altre cose direi di cambiare il titolo in GNUDAY o FSDAY
> ...LinuxDay mi sembra limitativo..

Già discusso. Per ragioni "pubblicitarie" LinuxDay è molto più
comprensibile ad un pubblico ormai abbastanza vasto, e quindi può
attirare di più l'attenzione. Inoltre i LUG sono *Linux* Users Group e
ILS è Italian *Linux* Society. Il che ovviamente non toglie che poi si
parli di GNU e software libero.

> COSE SERIE A CUI PENSARE (a mio avviso):
[...]

Calma!!!!

Una cosa per volta... un po' di pazienza...

Ciao,
Davide
--
Davide Cerri - davide at linux dot it