ORGANIZZAZIONE (e server netmeeting)

Maurizio Lemmo - Tannoiser tann@libero.it
Tue, 4 Sep 2001 18:50:09 +0200

* marted́ 04 settembre 2001, alle 18:23, Gianluca Ryo Trimarchi scrive:

> Scusa, ma perche' piu' intelligente?
> Io trovo che entrambe le proposte possano essere appoggiate, senza che l'
> una danneggi l' altra.
>
> --
> Linux Users Group Trieste http://trieste.linux.it

Inviata a me, ma immagino fosse reply alla lista.

intelligente = implementabile.

non era un giudizio di merito, ma di messa in pratica. Non tutti i lug
hanno le stesse disponibilita` di mezzi/banda/attrezzatura/spazi.

e cmq, e` altamente discrezionale, nessuna e` una "condicio sine qua non".

Il principio ispiratore del LinuxDay, per come l'ho percepito io e`:

E' festa! Celebriamo Linux, ILS e i lug (nella maniera piu` corale
possibile) organizzino eventi (del tipo che pare a loro, secondo le loro
possibilita`/voglia/capacita`/disponibilita`) in modo che la cosa abbia
una risonanza piu` ampia del "quartiere".

In questo senso va bene tutto, comprese webcam e altre pistolezze.
Certo converrai con me che un client irc e` una piccola connessione sono
piu` alla portata di un server per videoconferenze, e adeguato Hardware.

The way to make a small fortune in the commodities market is to start
with a large fortune.

Maurizio - Tannoiser - Lemmo
STIGE Srl Servizi Informatici
Founder Member of ERLUG (Emilia Romagna Linux User Group)
http://erlug.linux.it