ORGANIZZAZIONE (era: Proposta da ILS: LinuxDay)

Daniele Medri madrid@linux.it
Tue, 4 Sep 2001 21:36:58 +0200

Il 16:57, martedì 4 settembre 2001, Davide Cerri ha scritto:
> Mah, tendenzialmente del coordinamento e dei rapporti con i LUG mi
> posso occupare io,

potresti fare un form con i campi

nome/indirizzo + email del responsabile
indirizzo , città + provincia

e memorizzare le informazioni su un db.. credo che lugware possa gestire
questo servizio.

< per i rapporti con la stampa se ne potrebbe occupare
> il nostro (di ILS) "ufficio stampa"... ;-)

perfetto..
esiste una lista di contatti da rendere pubblica come memoria collettiva?
Sarebbe una bella cosa averla..

> Per le pagine web, quelle nazionali saranno sul sito di ILS

per me va benissimo.
bisognerà fare anche un pulsante-banner per dare la possibilità a chi sia
interessato di linkare la pagina informativa su ILS

> Non mi fossilizzerei. Un LUG potrebbe voler organizzare qualcosa la
> mattina, un altro il pomeriggio, un altro l'intera giornata, a seconda
> delle disponibilità di spazi e persone. Ci sono molti fattori che
> diversificano i vari LUG italiani, non so se si può proporre un modello
> unico.

...proviamoci :)
il "modello unico" mi sembra già molto flessibile e libero cmq.. se ci sono
suggerimenti dagli interessati.. che vengano comunicati

> Infatti nella proposta originale dicevo che il *suggerimento*
> era quello dell'install fest, ma non strettamente vincolante. Arrivare
> a definire degli orari globali così particolareggiati mi sembra
> eccessivo.

install fest è utopia
Nelle nostre precedenti esperienze le persone che portavano i propri laptop
si contavano sulle dita di una mano.. figurati quelli che desktop! :)
immagina anche che arrivare nel luogo.. portandosi a mano il proprio computer
è già una barriera per compiere la cosa.

per il resto sono  concorde con te
--
Daniele Medri - http://www.linux.it/~madrid/

Frase casuale:
Ad Hollywood, tutti i matrimoni sono felici.  E' il provare a vivere
insieme, dopo, che causa problemi.
		-- Shelley Winters