ORGANIZZAZIONE (era: Proposta da ILS: LinuxDay)

Roberto A. F. robang@libero.it
Tue, 04 Sep 2001 20:07:44 +0200

Davide Cerri wrote:

> Non mi fossilizzerei. Un LUG potrebbe voler organizzare qualcosa la
> mattina, un altro il pomeriggio, un altro l'intera giornata, a seconda
> delle disponibilità di spazi e persone. Ci sono molti fattori che
> diversificano i vari LUG italiani, non so se si può proporre un modello
> unico. Infatti nella proposta originale dicevo che il *suggerimento*
> era quello dell'install fest, ma non strettamente vincolante. Arrivare
> a definire degli orari globali così particolareggiati mi sembra
> eccessivo.

    CMQ se si riuscisse a sfornare un programma di massima del tipo:

    Mattina: conferenze, talk e presentazione
    Pomeriggio: Install fest, libera navigazione, CD burning,
Quake3_on_net

    Sarebbe una bella cosa, inoltre si potrebbe fare del tipo (oridine
alfabetico ;)

                        Mattino apertura alle 9:30

                        Presentazione     Conferenze       Talk/Chat
    Firenze        [X]                        [X]                    [ ]
    Genova       [X]                        [ ]                      [X]
    Roma        ...
    Venezia  ...

    e così per il pomeriggio sarebbe una gran bella cosa che darebbe
maggiore risalto alla festa nazionale e libertà alle iniziative locali.