ORGANIZZAZIONE (era: Proposta da ILS: LinuxDay)

Davide Cerri davide@linux.it
Tue, 4 Sep 2001 23:21:06 +0200

Alle ore 20:07, martedì 04 settembre 2001, Roberto A. F. ha scritto:

>     CMQ se si riuscisse a sfornare un programma di massima del tipo:
>     Mattina: conferenze, talk e presentazione
>     Pomeriggio: Install fest, libera navigazione, CD burning,
> Quake3_on_net
>     Sarebbe una bella cosa, inoltre si potrebbe fare del tipo
> (oridine alfabetico ;)
>                         Mattino apertura alle 9:30
>                         Presentazione     Conferenze       Talk/Chat
>     Firenze        [X]                        [X]
> [ ] Genova       [X]                        [ ]
> [X] Roma        ...
>     Venezia  ...
> [...]

Mah... ripeto: a me sembra un po' difficile dal punto di vista
organizzativo... Vorrei però sentire un po' di opinioni dai vari LUG,
perché se la maggior parte pensa che sia fattibile potrebbe essere una
bella cosa.

Ciao,
Davide
--