ORGANIZZAZIONE (era: Proposta da ILS: LinuxDay)

Manuele Rampazzo manu@linux.it
Wed, 5 Sep 2001 00:02:08 +0200

On Tue, Sep 04, 2001 at 08:07:44PM +0200, Roberto A. F. wrote:
>     CMQ se si riuscisse a sfornare un programma di massima del tipo:

Ciao,
come ha indicato Davide Cerri, penso che sarebbe meglio lasciare la
gestione totale del LinuxDay ai vari gruppi locali. Ad esempio, potrebbe
essere che a Padova s'inizi molto piu' tardi, o che l'install party si
faccia la sera - gli ambienti che utilizzeremo sono vasti e confortevoli
ed al coperto -, o che si faccia "pubblicita'" alle molte iniziative
presenti nella struttura che ci ospita - ad esempio, il "Museo
dell'Informatica" -, etc. L'importante e' che la festa sia di Linux e
che avvenga il 10 novembre (od un'altra data comune), per il resto
meglio lasciare carta bianca ai singoli gruppi.

>                         Presentazione     Conferenze       Talk/Chat
>     Firenze        [X]                        [X]                    [ ]

L'idea di un elenco delle attivita' previste per i singoli gruppi e'
buona, ma, IMHO, meglio non schematizzare in questo modo. Meglio, forse,
un elenco del tipo:

Firenze: presentazione, conferenza
Padova: install party, distribuzione CD, giochi in rete
etc.

P.S.: Davide, al 99,9% ci siamo anche noi di PD, ma confermero' tra
pochi giorni.

--
Manuele Rampazzo - manu (at) linux (dot) it - Debian GNU/Linux User
Member of Pluto Padova - FSUG (Free Software User Group) Padova