LUGCa - Linux User Group Cagliari

Unip0ska unipo@ziobudda.net
Tue, 4 Sep 2001 23:30:42 +0200

Salve a tutti, vorrei che qualche iscritto al gulch (Gruppo Utenti Linux
Cagliari h..?) leggesse questa e-mail. I motivi per la quale ho scritto qui
sono comprensibili da quello che c'č scritto qui sotto.
questo č il riassunto delle e-mail che ho fatto girare per essere presente
nella lugmap dell'ILS. Basta leggere sotto per capire cosa desidero.

Attendo una risposta
Grazie in anticipo

Antonio S.

Linux User Group Cagliari - http://LUGCa.dhs.org

-- 1° e-mail da parte della LUGMap --
> ciao
> per quanto riguarda cagliari,nella lugmap abbiamo gia' il gulch
> prima di inserirvi vorrei sapere se il gulch e' stato contattato
> riguardo alla vostra presenza
>
> ciao

-- EOF --

-- 2° e-mail alla LUGMap --

Ciao,
io il 16 luglio ho scritto al gulch questa e-mail:

-- LUGCa --

Salve, vorrei innanzitutto chiedere scusa per aver scritto una e-mail non
attinente a una iscrizione su questo indirizzo, ma nel sito non ho trovato
altri indirizzi tranne quello della lista, e non mi sono fidato di scrivere a
root@gulch.crs4.it.
Siamo anche noi un Linux User Group, e anche noi ci muoviamo nella triste e
buia provincia di Cagliari. A parte questo siamo un gruppo completamente
separato dall'universitā (non che i nostri membri siano ignoranti e che non
vadano all'universitā eh).
Su www.ziobudda.net e www.bersafe.it risultiamo giā come LUG, ma per apparire
come vorremmo su ILS (www.linux.it) dovevamo mettervi al corrente della
nostra esistenza; spero non vi rechi fastidio, e sarei contento se poteste
risponderci e dire la vostra.

Saluti
Antonio S.

Linux User Group Cagliari - http://LUGCa.dhs.org

-- EOF --

Oggi, 24 agosto, attendo ancora una risposta.
Insieme a questa e-mail, ho mandato una copia esatta dell'e-mail scritta il
16 luglio a root@gulch.crs4.it e a iscrizioni@gulch.crs4.it.

Fatemi sapere voi
Grazie e saluti a tutti