ORGANIZZAZIONE (era: Proposta da ILS: LinuxDay)

fku@freemail.it fku@freemail.it
5 Sep 2001 00:04:38 -0000

Ciao alla lista,
premetto che sto leggendo solo adesso tutto il thread, se avrò da puntualizzare qlc circa le altre mail che leggerò mi scuserete se ne posterò più di una.
Ho fatto un giro di telefonate: LUG "Il Pinguino" è disponibilissimo per qualsiasi data si decida, compresa quella del 10 novembre.
Nei prossimi giorni vi comunicherò luoghi (più d'uno forse ed in più città abruzzesi) ed orari.
Per la fiera di Pescara della fine di novembre non pensiamo di proporre un altro Linux Day, abbiamo altro in pentola.

>COSE SERIE A CUI PENSARE (a mio avviso):
>-----------------
>
>logo e sito: si fara'  un concorso per avere il logo?

Buona idea, però cerchiamo di non allungare i tempi.

>pubblicita' nazionale : ok per riviste e giornali e radio!...si potrebbe
>chiedere a Stevanin del                         pluto una lista dei
>contatti usati nei pluto meeting vecchi... preparare banner da mettere sui
>siti dei lug..con uno spazio vuoto in cui mettere luogo (diverso per ogni
>citta')

La televisione no? Per esempio MediaMente, che ha già svolto puntate sul tema Linux, potrebbe essere interessata...

>pubblicita' locale: preparare un modello per i comunicati stampa..che penso
>debba essere identico                     per tutti

Si

>sponsorizzazioni locali: si possono chiedere? per avere in affitto il materiale
>informatico neseccario e i permessi per
>eventuale occupazione suolo

Non sono un esperto della materia, forse occorre una partita IVA per fare quello che dice Lindo?

>programma eventi:   facciamo un programma di massima degli eventi? del tipo
>conferenza del mattino,
>                    install fest al pomeriggio, sbornia alla sera ?
>ovviamente sulla conferenza e
>sull'install fest si puo' sorvolare.. ;)

Hmmm...si, mi piace...però per la conferenza occorre un locale chiuso (sarà novembre...)
vedrò di fare il possibile!

Ciao
Francesco

messaggio inviato con Freemail by superEva
http://www.supereva.it