ORGANIZZAZIONE (era: Proposta da ILS: LinuxDay)

Daniele Medri madrid@linux.it
Wed, 5 Sep 2001 02:30:42 +0200

Il 23:14, martedì 4 settembre 2001, Davide Cerri ha scritto:

> Preferisco che mi mandino una mail, piuttosto che far compilare un
> form... preferisco interagire più che posso con le persone... se
> potessi vorrei parlare a tutti di persona... ;-)

??

forse non ci siamo capiti.
Il form era inteso per i lug o singoli che intendono sottoporre il proprio
riferimento.

> Sì... non mi sembra un problema stringente! ;-)

:) stringente quanto il logo visto che sarà una miniatura di questo.

--
Daniele Medri - http://www.linux.it/~madrid/

Frase casuale:
"Ho visto canguri avere le tasche piene dei loro figli."
		-- Da it.hobby.umorismo