ORGANIZZAZIONE (era: Proposta da ILS: LinuxDay)

Antonio Gallo agx@linux.it
Wed, 5 Sep 2001 10:59:21 +0200

In risposta a Davide Cerri del 04-Sep-2001 alle 23:14'30" +0200 :
> Non so nulla in proposito. Antonio, chiediamo a Giorgio?
press@linux.it
ma fagli un riepilogo della situazione, potrebbe non aver letto
il messaggio originario

Per il sito, se siete in accordo, io sarei dell'opinione di creare:
	www.linux.it/LinuxDay
con un layout molto semplice:

  [banner/logo]
  [descrizione manifestazione / comunicato stampa]
  [elenco citta/indirizzi dove si puo' andare linkati]

i link portano ad una pagina (sul sito del LUG o di ILS) dove e' descritto
il programma dell'evento locale

  [informazioni per contribuire / varie ]

che ne pensate?

Anto