Proposta da ILS: LinuxDay

Lindo Nepi ascoli@ascu.unian.it
Tue, 04 Sep 2001 22:56:29 +0200

At 09.51 04/09/01 +0200, Daniele Medri wrote:

>riporto l'esperienza di ERLUG:
>- sede delle manifestazioni in librerie, gallerie d'arte
>penso che negozi di informatica siano interessati ma il bello =E8 associare
"un=20
>mondo" che non c'entra nulla con la nostra realt=E0 di software libero.
bella pensata...
ho sempre sostenuto che le tue manie di grandezza in fondo fossero motivate
dall'amore per=20
le cose estrose...
proporre linux nelle gallerie d'arte e' una bella pensata

magari a questo punto, varrebbe la pena di pensare ad una sorta di
settimana di preparazione al linuxday...durante la quale ad esempio pc con
linux appaiono nei posti piu' impensati delle varie citta' (es: botteghe,
vetrine di negozi di cui magari si conoscono i proprietari, non solo negozi
di pc!) in modo da incuriosire la gente...

>Saluti
>
>ps: nei nostri LIP si poteva anche sgranocchiare qualcosa e abbeverarsi :))

ganzo!
nel nostro lug,stanchi del solito tormentone "i fanatici linuxiani mangiano
solo pizza e bevono birra!"
ci siamo convertiti a cose piu' serie del tipo rispetto a pizzette e birre:
crostini,bresaola, farro,salmone(con contorno di rucola  e
grana),vongole,mozzarelline e pomodori,trota,cotiche e
fagioli,ranocchie,lumache,pasta alla norcina,riso alla birra,trippa
,salmone e patate,caffe,varnelli (menu tipico di una lugcena)

ciao!

/lindo che da piccolo spesso ha visitato ArteFiera a Bologna)