Proposta da ILS: LinuxDay

Daniele Medri madrid@linux.it
Wed, 5 Sep 2001 15:49:47 +0200

Il 22:56, martedì 4 settembre 2001, Lindo Nepi ha scritto:

> "un mondo" che non c'entra nulla con la nostra realtà di software libero.
>
> bella pensata...
> ho sempre sostenuto che le tue manie di grandezza in fondo fossero motivate
> dall'amore per le cose estrose...
> proporre linux nelle gallerie d'arte e' una bella pensata

manie di grandezza? :)
per me sono punti raggiungibili e normali.. ma penso che la valutazione è
sempre una cosa relativa. Siamo tutti giovani tra i 15 e 35 anni con
entusiasmo e forza di volontà. Se non riusciamo a realizzare e raggiungere
degli obbiettivi ora.. quando lo faremo? :)

Possiamo farcela ..dobbiamo solo volerlo

> magari a questo punto, varrebbe la pena di pensare ad una sorta di
> settimana di preparazione al linuxday...durante la quale ad esempio pc con
> linux appaiono nei posti piu' impensati delle varie citta' (es: botteghe,
> vetrine di negozi di cui magari si conoscono i proprietari, non solo negozi
> di pc!) in modo da incuriosire la gente...

puoi definire maggiormente la tua proposta?

> ganzo!
> nel nostro lug,stanchi del solito tormentone "i fanatici linuxiani mangiano
> solo pizza e bevono birra!"
> ci siamo convertiti a cose piu' serie del tipo rispetto a pizzette e birre:
> crostini,bresaola, farro,salmone(con contorno di rucola  e
> grana),vongole,mozzarelline e pomodori,trota,cotiche e
> fagioli,ranocchie,lumache,pasta alla norcina,riso alla birra,trippa
> ,salmone e patate,caffe,varnelli (menu tipico di una lugcena)

come ha detto Di Cosmo al Linux Meeting 2000 di Bologna, i punti di maggior
scambio di idee si ha durante i coffe break.

Saluti
--
Daniele Medri - http://www.linux.it/~madrid/

Frase casuale:
- Lei ha un polso bruttissimo, signora!
- Non importa, dottore: tanto porto sempre le maniche lunghe!
		-- Calendario di Frate Indovino