ORGANIZZAZIONE (era: Proposta da ILS: LinuxDay)

Fredd xvii@katamail.com
Wed, 5 Sep 2001 08:53:24 +0200

Organizzare verticalmente un evento gestito da volontari non mi sembra=20=

una buona idea. un ciclo positivo pu=F2 partire meglio quando si mettono=20=

pochi vincoli e si lascia spazio all'entusiasmo dei singoli gruppi. I=20
vincoli devono consistere per come la penso io in:
*La stessa data :) (10 novembre?) (perch=E9 non dicembre, sotto =
natale...=20
il 27 novembre o il 24 non ricordo bene =E8 il buy nothing day, si=20
potrebbe abbinare l'iniziativa...)
*Lo stesso nome per  l'iniziativa
*La stessa pagina su internet e un medesimo "ufficio stampa" principale,=20=

che si occupa di raccogliere e pubblicizzare le iniziative di tutti (un=20=

bel sitarello in PHP con upload automatico di foto, filmati e webcam+=20
irc e quant'altro, cos=EC non c'=E8 nessun censore, cfr. indymedia.org o=20=

PHPnuke.net).

non credo che ve ne siano altri.

Poi se un gruppo vuole mettere linux in vetrina e un'altro organizza il=20=

torneo di quake mentre un terzo fa un incontro in un'aula=20
universitaria... al pubblico generale sembrer=E0 solo che siamo molto=20
simpatici ed estrosi... come il simpatico pinguino.

un saluto a tutti
federico (fredd)