ORGANIZZAZIONE (era: Proposta da ILS: LinuxDay)

Manuele Rampazzo manu@linux.it
Wed, 5 Sep 2001 03:32:45 +0200

On Wed, Sep 05, 2001 at 02:33:02AM +0200, Daniele Medri wrote:
> prima di abbandonare la nave..  possiamo sentire la totalità delle opinioni
> in merito?

Uhm, "penso che sarebbe meglio" != "e' meglio".

Comunque le variabili locali che possono condizionare il rispetto alla
"scaletta" sono virtualmente infinite. Esempio casuale: un membro del
gruppo si sposa la mattina del 10 novembre e gli altri membri son
invitati alla cerimonia, come risultato si ha che il LinuxDay in quella
citta' si fara' il pomeriggio e la sera. (Sembra un esempio del cavolo
:-) ma noi di Padova abbiam dovuto spostare una festa per una serie
di matrimoni settembrini). O magari ci saranno altri motivi piu' seri
che potrebbero impedire di adeguarsi al programma indicato da ILS.

Quindi, poiche' a Padova e' *improbabile* che sia possibile fare come a
Bologna e a Bari come a Cagliari, mi sa che sarebbe molto piu' sensato e
produttivo il lasciare ai singoli gruppi la massima flessibilita'
nell'adattarsi ai "consigli" di ILS per il LinuxDay. In questo senso
intendo "gestione totale": forse era un'affermazione un po' ambigua, ma
ora penso d'aver definito con maggior chiarezza il mio punto di vista.

Ciao.

--
Manuele Rampazzo - manu (at) linux (dot) it - Debian GNU/Linux User
Member of Pluto Padova - FSUG (Free Software User Group) Padova