ORGANIZZAZIONE (era: Proposta da ILS: LinuxDay)

Lindo Nepi ascoli@ascu.unian.it
Wed, 05 Sep 2001 09:14:21 +0200

At 16.18 04/09/01 +0200, Daniele Medri wrote:

ciao a tutti!

>in questo periodo c'=E8 gi=E0 troppa gente che scende in piazza
in effetti a novembre ci sono gia' i reduci di genova che torneranno in
piazza,per cui=20
non e' il caso di scendere anche noi

forse e' meglio fare una cosa al coperto,visto il clima, anticipando
l'evento con dei pre-linuxday (come ad esempio
si pensava di fare ad ascoli  gia' da ottobre) e con la pubblicita' sui
media in modo comuqnue di attirare piu' persone possibili!

>sarebbe limitativo.. ma arrivi anche alle persone che non sono preparate a=
=20
>dovere sull'argomento. Il termine "Linux" lo conoscono in molti per sentito=
=20
>dire o per semplice curiosit=E0.. il resto no.
vero! magari facciamo un sottotitolo alla manifestazione in cui si accenna
al software libero...

per il logo penso che quello di lugware  in effetti possa andare bene,senza
farne altri

>Un passo intermedio =E8 la scelta migliore.. e confido nella vostra=20
>sapienza/intelligenza per arrivare alla motivazione senza ulteriori=20
>spiegazioni.
;)

>=E8 bello sapere che quello che abbiamo detto fino ad ora non era serio :))
erano miste tra il serio e il faceto.. :) ora il gioco si fa duro!=20

>- un PR per i rapporti con la stampa
qui propongono Zarrelli (giustamente e' lui il nostro PR!),ma penso che se
si affiancasse qualcuno che ha avuto gia' contatti con radio,giornali e TV
per eventi similinon sarebbe male per quello pensavo a Stevanin...

>- una persona che si interfacci con i LUG o i singoli interessati per=20
>raccogliere i dati e i luogi della manifestazione che intendono aderire.
penso che la mailing list potrebbe andare bene,no?

>Considerate che in novembre alle 18 =E8 gi=E0 buio...
basta accendere la luce (sia se si fa lo stand..in questo caso la corrente
c'e per forza almeno per=20
far andare una stufetta!,sia se si fa al coperto!)

>A voi ulteriori proposte o cambiamenti
ore 18 - ore 5 del mattino dopo .. cene, giochi in rete a oltranza , il
resto mi sembra ok..eventualmente si potrebbe proporre qualche talk a
livello nazionale  in videoconferenza ?=20

>Lindo ma stai copiano i miei precedenti punti! :)) contatti/riferimenti li=
=20
>proponga.
ma dai..quale copiare..mica siamo in campagna elettorale! ;)

>credo possa esistere piena libert=E0 purch=E8 non entrino in gioco=
 movimenti che=20
>nulla hanno a che fare con l'argomento del LinuxDay (come =E8 gi=E0 stato=
 citato=20
>da altri... movimenti/associazione politiche, non per censura ma per
coerenza)
beh,visto che c'e' la piena liberta' ogni lug puo' fare quello che vuole,
non per niente
le sedi di molti lug sono all'interno di centri sociali,circoli ARCI o sedi
di rifondazione comunista..qualcuno collabora con l'Unesco! per cui..
per quanto riguarda il mio lug,noi stiamo in mezzo ad una strada per cui
non abbiamo interferenze!
anche se credo che per l'occasione chiederemo aiuto a qualche partito (FI o
AN penso) per avere una sala comunale in cui fare il meeting.

>Ah.. e questi erano i punti SERI? :)))
certo! si deve pur mangiare per vivere,no?..poi vengono i talk,install fest
etcetc  :)
e poi magari si socializza meglio quando si e' gia' allegri ...

a parte gli scherzi,mi sembre che di materiale ce ne sia..Davide,dai inizio
alle danze!

ciao!