[Admin] VARIAZIONE POLITICHE DI GESTIONE MAILINGLIST

Christian Surchi csurchi@mclink.it
Wed, 5 Sep 2001 21:33:26 +0200

On Wed, Sep 05, 2001 at 11:28:45AM +0200, Antonio Gallo wrote:
> Infatti. Proporrei di cambiarlo. Io uso mutt quindi spesso finisce che a
> chi rispondo si becca due volte lo stesso messaggio.

Ma dove sarebbe il Reply-To: al poster? Semplicemente non c'e'.
Se usi mutt perche' non indichi a mutt che questa e' una lista e rispondi con "L". E'
la cosa piu' comoda che ci sia. :)

--
Christian Surchi   |   csurchi@debian.org   |   christian@firenze.linux.it
FLUG: http://www.firenze.linux.it | Debian GNU/Linux: http://www.debian.org