[Admin] VARIAZIONE POLITICHE DI GESTIONE MAILINGLIST

Davide Cerri davide@linux.it
Wed, 5 Sep 2001 11:49:11 +0200

Alle ore 11:28, mercoledì 05 settembre 2001, Antonio Gallo ha scritto:

> Infatti. Proporrei di cambiarlo. Io uso mutt quindi spesso finisce
> che a chi rispondo si becca due volte lo stesso messaggio.
> Antonio

Anch'io penso sia meglio cambiarlo. Spesso mi sbaglio anch'io mandando
la risposta solo al mittente (di solito poi me ne accorgo e ne mando
un'altra in lista), e spesso mi arrivano risposte private che però
erano evidentemente destinate all'intera lista.

Ciao,
Davide