[Admin] VARIAZIONE POLITICHE DI GESTIONE MAILINGLIST

Roberto A. F. robang@libero.it
Wed, 05 Sep 2001 20:15:16 +0200

Davide Cerri wrote:

> Anch'io penso sia meglio cambiarlo. Spesso mi sbaglio anch'io mandando
> la risposta solo al mittente (di solito poi me ne accorgo e ne mando
> un'altra in lista), e spesso mi arrivano risposte private che però
> erano evidentemente destinate all'intera lista.

    Anche da parte mia ritengo sia il caso di cambiare configurazione.
    Anche se ormai mi sono abituato... però... ho ricevuto msg che forse
erano per la lista e quando ho ritenuto li ho postati... pur con il
dubbio (leggittimo) di violare la privacy di scrisse (per fortuna no
ma...).