ORGANIZZAZIONE (era: Proposta da ILS: LinuxDay)

Alceste Scalas tjoad@crs4.it
Wed, 5 Sep 2001 11:53:44 +0200

--zx4FCpZtqtKETZ7O

> In risposta a Fredd del 05-Sep-2001 alle 08:53'24" +0200 :

Sono d'accordo.

Inoltre, anche dal punto di vista piu` pratico, non e` detto che
tutti i LUG abbiano la possibilita` di creare p. es. un LinuxDay
di un giorno intero. Se un LUG, per esempio, si appoggia alle
universita`, probabilmente organizzera` l'evento in un'aula,
magari concessa per una sola mattina...

Io avevo proposto, in un'altra e-mail di spostare il LinuxDay al
24 Novembre, per motivi di visibilita`, diffusione della notizia
ed organizzazione...

A questo punto ho due domande:

(1) qualche commento alla mia proposta?

(2) cosa e` questo "buy nothing day"? Qualcuno ne sa di piu`?
    (in ogno caso, direi di non associare il LinuxDay ad eventi
     "esterni", che potrebbero creare disaccordo).

D'accordissimo (sempre che ILS possa offrire il servizio :-)

Ciao,

Alceste
--=20
\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\ Alceste Scalas <tjoadATcrs4.it>|f u cn rd ths u r
\___//_/_|\\___/\\/_/ http://www.crs4.it   |information in message header

--zx4FCpZtqtKETZ7O

--zx4FCpZtqtKETZ7O--