ORGANIZZAZIONE (era: Proposta da ILS: LinuxDay)

Gian-Luca Dei Rossi acaso@venezia.linux.it
Wed, 5 Sep 2001 12:24:16 +0200

On Wed, Sep 05, 2001 at 03:32:45AM +0200, Manuele Rampazzo wrote:
> Quindi, poiche' a Padova e' *improbabile* che sia possibile fare come a
> Bologna e a Bari come a Cagliari, mi sa che sarebbe molto piu' sensato e
> produttivo il lasciare ai singoli gruppi la massima flessibilita'
> nell'adattarsi ai "consigli" di ILS per il LinuxDay. In questo senso
> intendo "gestione totale": forse era un'affermazione un po' ambigua, ma
> ora penso d'aver definito con maggior chiarezza il mio punto di vista.

Concordo pienamente, oltretutto ci sono LUG che sono associazioni ed altri
(come il nostro) che sono semplici gruppi di persone, poi ci sono lug che
hanno una sede altri no, alcuni hanno 100 iscritti altri 10, quindi IMHO
ogni singolo lug ha esigenze e problemi diversi, nonche' entita' diverse con
cui accordarsi di volta in volta... facciamo sta cosa, ma che non sia una
costrizione per i lug, altrimenti non facciamo una festa, ma ci fate la festa.
Ciao.

--
Gian-Luca Dei Rossi (acaso)
VELug: http://venezia.linux.it