ORGANIZZAZIONE (era: Proposta da ILS: LinuxDay)

Antonio Gallo agx@linux.it
Wed, 5 Sep 2001 12:46:14 +0200

In risposta a Michele Dalla Silvestra del 05-Sep-2001 alle 12:25'10" +0200 :
> Ovvero, la manifestazione riguarda il kernel Linux e qualsiasi cosa gli
> funzioni sopra, oppure il termine "Linux" e' solo per avere un titolo piu'
> appetibile e la manifestazione coinvolge unicamente Software Libero?

E cosi' come dici tu. Cmq niente vieta a un LUG di far vedere una macchina
Linux con sopra un server Oracle o IBM Websphere ;-) ... anche se, come dici
dopo nella mail, credo che si restera' sul solo "Software Libero".
Antonio