ORGANIZZAZIONE (era: Proposta da ILS: LinuxDay)

Davide Cerri davide@linux.it
Wed, 5 Sep 2001 16:43:58 +0200

Alle ore 15:58, mercoledì 05 settembre 2001, Daniele Medri ha scritto:

> la mailing list è un ottimo mezzo.. però sarebbe bene avere un punto
> di riferimento, un responsabile

Penso che le comunicazioni debbano viaggiare il più possibile in
mailing list, ma penso anche che sia meglio avere un punto di
riferimento per ogni LUG e un punto di riferimento centrale. Ho già
chiesto in un messaggio precedente a tutti i LUG di scegliersi un
referente e di comunicarmelo. Il riferimento centrale posso farlo io,
se vi va bene.

> non era per l'illuminazione il riferimento.. ma per il fatto che le
> persone tendono a cenare prima.. e per tale scopo allontanarsi per lo
> scopo.

E allora gli si organizza una pizza! ;-)
(O qualcosa di più...)

> chat e video conferenza sono interessanti cose.. ma come ho già
> ribadito queste cose portano ulteriore complessità
> all'organinzzazione.
>
> Ne vale la pena? :)

La chat mi sembra fattibile senza grosse difficoltà. Talk nazionali in
videoconferenza eviterei, perché penso che molti LUG non potrebbero
attrezzarsi in proposito e allora avremmo sedi di serie A e di serie B.

Ciao,
Davide
--
Davide Cerri - davide at linux dot it