[Admin] VARIAZIONE POLITICHE DI GESTIONE MAILINGLIST

Christopher R. Gabriel cgabriel@cgabriel.org
05 Sep 2001 12:40:44 +0200

    Maurizio> R. Gabriel scrive: Opinione per opinione, nessuno dei
    Maurizio> motivi esposti mi sembra un _buon_ motivi. Sono solo
    Maurizio> opinioni. cmq, "who care?".

    Maurizio> Chris, non essere sempre malizioso. Who care = non e`
    Maurizio> cosi` importante se la lista e` configurata in un modo o
    Maurizio> in un altro, come avevo scritto anche nel precedente
    Maurizio> messaggio. Who care, nel senso che in fondo, tutti noi
    Maurizio> abbiamo cose piu` importanti da fare che non fare un
    Maurizio> affare di stato se la lista ha o meno il
    Maurizio> reply-to. Vorra` dire che ogni tanto mi sbagliero` e
    Maurizio> mandero` in privato. Poco male. C'e` di peggio.

Dude, chiedevo solo il significato del tuo "who care", tutto qui. Non
vedo maliziosita'.

    Maurizio> Il discorso opinioni era relativo ai contenuti del
    Maurizio> documento (che avevo gia` letto, in quanto rimandato da
    Maurizio> mailman, nell'apposita opzione).

Credendo che tu non lo conoscessi, te l'ho mandato.

    Maurizio> Come ho detto, non ne farei un affare di stato

E chi lo fa'?  Le maggior parte delle liste che amministro hanno il
Reply-To alla lista, mentre la maggior parte delle liste di ILS
(create per lo piu' da Marco D'Itri) non hanno questa caratteristiche,
in quanto chi le crea e amministra la pensa diversamente, seguendo le
opinioni del documento in questo.

    Maurizio> ero solo curioso di capire se ci fosse invece altri buoni motivi
    Maurizio> che non conosco, amministrando anche io delle liste, e
    Maurizio> non essendo affatto convinto di sapere tutto di tutto.

Non credo ci sia niente piu' che quello esposto nel link di cui sopra,
visto che quella e' la scelta di chi amministra le liste.

?

--
Christopher R. Gabriel

	"If God had wanted us to be concise,
	he wouldn't have given us so many fonts"