ORGANIZZAZIONE (era: Proposta da ILS: LinuxDay)

Roberto A. F. robang@libero.it
Wed, 05 Sep 2001 19:50:55 +0200

Daniele Medri wrote:

> prima di abbandonare la nave..  possiamo sentire la totalità delle opinioni
> in merito?

    Scusa Medri ma non ho colto... cmq l'affermazione così come quotata appare
mia mentre appartiene a Manuele Rampazzo.
    Nessuna polemica solo che ho letto una cosa che mi pareva mia (dal fwd) e
non la riconoscevo... infatti :D

              Re: ORGANIZZAZIONE (era: Proposta da ILS: LinuxDay)