ORGANIZZAZIONE (era: Proposta da ILS: LinuxDay)

Roberto A. F. robang@libero.it
Wed, 05 Sep 2001 20:04:18 +0200

Michele Dalla Silvestra wrote:

> A queste condizioni, io e qualche mio collega del LUG Vicenza ci dissociamo
> pubblicamente dal Linux Day, dubito che nel LUG Vicenza rimanga qualcuno
> disposto a collaborare.
>
> Invito tutti coloro che hanno a cuore il software libero (che giri sotto
> Linux o sotto altri kernel non importa, che sia GPL o altra licenza libera
> non importa, che sia commerciale o amatoriale non importa, unica condizione
> che sia libero ovvero accompagnato da una licenza definita libera dalla FSF)
> a riconsiderare la possibilita' di fare una manifestazione che possa far
> [...]

    I talebani e i fanatici in genere non mi piacciano, probabilmente se mi
dissociassi da qualcosa perchè c'è qualche fanatico finirei per essere un fanatico
dell'antifanatismo. Quindi... però sappi non piangerò una lacrima sui talebani che
si dissociano da questo e da quello perchè non fa parte del loro credo.  Se ti va
di dissociarti, IMHO fallo prima che puoi, sempre che il tuo credo te lo permetta.
    Passerà del tempo prima che qualcuno mi convinga ad accendere una candela
davanti al mio PC.

    Con affetto,