ORGANIZZAZIONE (era: Proposta da ILS: LinuxDay)

Michele Dalla Silvestra dalla@keycomm.it
Wed, 5 Sep 2001 23:42:24 +0200

On Wed, Sep 05, 2001 at 07:21:31PM +0200, Antonio Gallo wrote:

> Non ti sembra di esagerare?

Certo che ho esagerato, si nota?

Il termine "Linux" fa figo, e da parecchio ormai molte aziende si buttano,
perche' l'importante e' esserci, apparire, farsi il nome. Uno a caso? Corel!

Secondo me si sbaglia a dire "intanto facciamolo, poi si riflettera'", in
quanto se Linux si sporca troppo di codice binario senza i sorgenti sara'
piu' difficile ripulirlo in futuro, e torneremo ai vecchi tempi con librerie
e programmi incompatibili e impossibili da far convivere, reinstallazioni
frequenti e perdita della liberta' di fare con l'hardware e il software
legalmente procurato quello che si vuole.

Ma ho come l'impressione che ILS sia il posto sbagliato per questi discorsi,
i molti che vorrebbero sostenere il software libero calano pantaloni e
mutande pur di non perdere qualche iscritto alle mailing list...

ciao

Michele