ORGANIZZAZIONE (era: Proposta da ILS: LinuxDay)

Davide Cerri davide@linux.it
Thu, 6 Sep 2001 00:14:42 +0200

Alle ore 23:42, mercoledì 05 settembre 2001, Michele Dalla Silvestra ha
scritto:

> Ma ho come l'impressione che ILS sia il posto sbagliato per questi
> discorsi, i molti che vorrebbero sostenere il software libero calano
> pantaloni e mutande pur di non perdere qualche iscritto alle mailing
> list...

Non so a chi sia rivolta quest'accusa. Ma l'impressione è che tu voglia
sparare nel mucchio. In ILS e qui c'è gente che si impegna per la
diffusione di Linux e del software libero, ognuno con le proprie
motivazioni, gente che cerca di fare qualcosa impiegandoci il proprio
tempo e in modo disinteressato, non certo per guadagno o tornaconto
personale. Tu puoi dissentire, è un tuo diritto. Puoi non partecipare,
puoi addirittura "dissociarti pubblicamente" come hai enfaticamente
dichiarato. Ma credo che comunque tutte queste persone meritino
rispetto. E con questo ho chiuso, per quanto mi riguarda.

Ciao,
Davide
--
Davide Cerri - davide at linux dot it