ORGANIZZAZIONE (era: Proposta da ILS: LinuxDay)

Michel 'ZioBudda' Morelli michel@ziobudda.net
Thu, 6 Sep 2001 09:01:03 +0200 (CEST)

On Wed, 5 Sep 2001, Maurizio Lemmo - Tannoiser wrote:
>So che non dovrei farlo. So che alimentero una polemica inutile e
>sterile.
>Ma so anche che sono _stufo_ di sentirmi dire cosa _devo_ e cosa _non_
>devo fare.

Sapete gia' come la penso (vedere vecchia discussione). Comunque concordo
con te.
L'unica cosa che non capisco e' perche' sempre io faccio scaturire ste
cose. :)

ciao

--
"Se quanto hai trovato e' fatto di materia pura, non potra' mai marcire e tu
un giorno potrai tornare. Se e' stato soltanto un attimo di luce come

ICQ UIN: 58351764                       PR of Linux in Italy
http://www.ziobudda.net                 http://www.linuxlab.it