data del LinuxDay (era Re: ORGANIZZAZIONE (era: Proposta da ILS: LinuxDay))

Alceste Scalas tjoad@crs4.it
Thu, 6 Sep 2001 11:36:32 +0200

--17pEHd4RhPHOinZp

On Thu, Sep 06, 2001 at 10:39:43AM +0200, smaffulli@inwind.it wrote:
> Ieri sera al TG
> ho sentito che il 10 novembre ci sara' una marcia a Roma per
> protestare sul vertice FAO. A parte i coinvolgimenti politici,
> che vogliamo o non vogliamo non mi interessa, esiste una questione
> pratica: i giornalisti "normali" non penseranno MAI di darci
> copertura durante un periodo tanto caldo. E' il caso di insistere
> con questa data?

Sono d'accordo con te: direi che e` il caso di cambiare data
finche` si e` in tempo. Date alternative potrebbero essere:

17 Novembre: io non sono superstizioso (piu` che altro perche`
             porta sfiga :-), ma non so in quanti sceglierebbero
             questa data, che non suona benissimo...

24 Novembre: coincidenza con il buy-nothing day. Non so quanta
             eco avra` il buy-nothing day sui mass-media (secondo
             me, non molta), ma capisco le eventuali riserve su
             questa data.

1 Dicembre:  c'e` qualche festa/ricorrenza? Non lo so con certezza...
             E comunque questa data suona davvero bene, ed e` facile
             da ricordare :-)

8 Dicembre:  idem: c'e` qualche festa/ricorrenza?

Direi di non andare oltre, per non avvicinarsi troppo a Natale e
alle campagne pubblicitarie del periodo (come diceva anche Stefano).

Io suggerirei di mettere la cosa ai voti... Fatemi sapere.

Ciao,

Alceste
--=20
\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\ Alceste Scalas <tjoadATcrs4.it>|f u cn rd ths u r
\___//_/_|\\___/\\/_/ http://www.crs4.it   |information in message header

--17pEHd4RhPHOinZp

--17pEHd4RhPHOinZp--