data del LinuxDay (era Re: ORGANIZZAZIONE (era: Proposta da ILS: LinuxDay))

Davide Cerri davide@linux.it
Thu, 6 Sep 2001 10:51:52 +0200

Alle ore 10:39, giovedì 06 settembre 2001, smaffulli@inwind.it ha
scritto:

> IMHO il momento migliore per fare questo tipo di eventi e' la
> primavera-estate, ma e' appena passata senza che nessuno pensasse a

Posso essere d'accordo che in generale la primavera sia il momento
migliore, ma rimandare *ora* alla prossima primavera mi sembra
decisamente eccessivo.

[...]
> queste cose. Le date naturali per il LinuxDay IMHO sono il 25 agosto
> e il 5 ottobre. Entrambe non vanno bene ORA, ma andranno bene per il
> futuro. Pensiamoci bene, che, come si dice in giro "linux e' qui per
> restare".

Quelle date secondo me saranno sempre scomode. Organizzare un evento
del genere in agosto in Italia mi sembra poco opportuno, sono tutti in
ferie. E per farlo ai primi di ottobre bisogna prepararlo in
luglio-agosto, che mi sembra sempre difficile.

Ciao,
Davide
--
Davide Cerri - davide at linux dot it