Ri:Data LinuxDay

smaffulli@inwind.it smaffulli@inwind.it
Thu, 6 Sep 2001 12:31:02 +0200

> Ho sentito Giorgio Zarrelli per la comunicazione alle riviste, ha detto
> che i tempi tecnici per il 10 novembre sono un po' stretti per quanto
> riguarda i mensili.
> Il 17 e il 24 non cambia molto, l'8 dicembre =E8 l'immacolata. Per l'1
> dicembre da quel che ho capito (Giorgio correggimi se sbaglio) ci
> dovremmo stare. L'alternativa =E8 spostare al 2002.
> Io propongo l'1 dicembre, ma sentiamo tutti.

Tutti chi? I LUG? o i singoli partecipanti a questa mailing list? O ILS?
L'1 dicembre significa che la notizia i mensili la dovranno dare a novembre comunque.

/stefano che pensa che qualunque data sara' comunque sub-ottimale

--
Stefano Maffulli aka Reed                   | Milano Linux User Group
http://www.zoomata.com a close-up on italy  | http://www.milug.org