ORGANIZZAZIONE (era: Proposta da ILS: LinuxDay)

Alceste Scalas tjoad@crs4.it
Thu, 6 Sep 2001 15:11:17 +0200

--MGYHOYXEY6WxJCY8

On Thu, Sep 06, 2001 at 02:28:02PM +0200, Michele Dalla Silvestra wrote:
>=20
> Non sei l'unico, qui dentro ci sono persone e gruppi sufficienti a fare u=
na
> manifestazione di questo tipo.
>=20
> Se lo si vuole fare.

Si`, ma, come ho gia` detto, non vedo una contrapposizione tra il
LinuxDay ed un Free Software Day. Il primo potrebbe essere una
"introduzione" al secondo.

Quindi, penso: oggi organizziamo il LinuxDay, ed ognuno, durante
l'evento, cerchi di diffondere la sua visione di GNU/Linux (sia
essa pragmatica o filosofica). Come si suol dire, l'unione fa
la forza (e, in questo caso, aumenta la visibilita` dell'evento).

Poi si potra` parlare del Free Software Day (magari sulle liste
di AsSoLi). E, tra l'altro, in questo modo tutti i gruppi che,
durante il LinuxDay, hanno seguito la via del Software Libero,
potranno riportare le loro esperienze (sempre preziose) sui
sistemi di comunicazione, sulla reazione della "gente" al Free
Software, sulle attivita` svolte... Insomma, ripeto: il LinuxDay
puo` essere un valido aiuto per un eventuale FreeSoftware Day,
non un suo nemico.

Ma, per adesso, concentriamoci sul presente (per quanto
"imperfetto"), e sul LinuxDay...

Ciao,

Alceste
--=20
\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\ Alceste Scalas <tjoadATcrs4.it>|f u cn rd ths u r
\___//_/_|\\___/\\/_/ http://www.crs4.it   |information in message header

--MGYHOYXEY6WxJCY8

--MGYHOYXEY6WxJCY8--